venerdì

Da tutto a niente (10 gennaio 2010)

Due anni fa la mia vita era ben tracciata, ben programmata, qualcuno avrebbe detto una vita da libro delle favole.
Ero fidanzato, stavo per mettere su famiglia, e lei era una persona splendida.
Non saprei nemmeno dire come è successo. Lei ci ha ripensato, se ne è andata... Colpa mia? chissà? ci sono rimasto così male che per mesi ho sofferto davvero molto.
Dopo qualche tempo, ad agosto, mentre ero all'estero, ho perso tutto l'orecchio sinistro. E ho avuto timore di perdere anche il destro, il che avrebbe significato Game Over, senza tanti giri di parole.
Nel giro di pochi mesi sono passato da tutto a niente. Come è beffarda la vita! Ti promette tanto, in pochi mesi ti leva tutto. E' stato forse un disegno divino?
Gli americani, gente pragmatica, ama dire: "From Hero to Zero".
E così mi sono sentito io.
Da tutto, a niente.

Nessun commento:

Posta un commento